Cesar si complimenta con la Curva Nord: «Sei patrimonio della Lazialità!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cesar si complimenta con la Curva Nord: «Sei patrimonio della Lazialità!» – FOTO

Pubblicato

su

Cesar ha pubblicato sui propri social l’immagine della coreografia fatta dalla Curva Nord nel derby della Capitale, elogiando la bellezza del settore più ‘caldo’ dell’Olimpico

L’amore di Cesar nei confronti della Lazio non ha mai avuto fine. Da giocatore si è trasformato in tifoso, e adesso di nuovo calciatore. Non sui campi di calcio ad 11, ma di quello ad 8. Il brasiliano non perde mai occasione per usare parole d’affetto nei confronti della sua squadra, in particolare verso i sostenitori biancocelesti, quelli che ogni weekend riempiono le gradinate dell’Olimpico ed incitano fino al 90′ i propri beniamini. Domenica, in occasione del derby della Capitale, la Curva Nord si è resa autrice di una coreografia meravigliosa, da brividi. E Cesar l’ha elogiata in questo modo su Instagram: «Quanto sei bella Curva mia! Sei un monumento, patrimonio della Lazialità». Come dargli torto…

…….. Quanto sei bella Curva mia ! Sei un monumento, Patrimonio della Lazialitá! ❤️⚪️🔵❤️

A post shared by Cesaretto 8 (@cesarrodrigues8) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.