Cesar di nuovo con l'aquila sul petto: il brasiliano farà parte della Lazio Calcio a 8 - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cesar di nuovo con l’aquila sul petto: il brasiliano farà parte della Lazio Calcio a 8

Pubblicato

su

A 43 anni Cesar mette di nuovo gli scarpini ai piedi e torna in biancoceleste: farà parte della Lazio calcio ad 8

Di Lazio ci si ammala inguaribilmente. Non c’è nulla da fare: i colori biancocelesti sono destinati a rimanere nel cuore di tanti giocatori che – nonostante non siano nati ‘laziali’ – hanno imparato ad amare e rimanere fedeli alla prima squadra della Capitale. Lo sa bene Aparecido César che, dopo 12 anni dal suo addio alla Lazio, tornerà a far parte del club, sempre in veste di giocatore ma nella squadra di calcio ad 8. A 43 anni, scrive goal.com, il brasiliano ha accettato l’offerta della società, decidendo di rimettersi gli scarpini ai piedi e di tornare ad indossare la maglia con cui ha vissuto tante emozioni. Protagonista dell’indimenticato derby del 6 gennaio 2005, César verrà presentato quest’oggi al Circolo Canottieri Lazio, alla presenza del presidente della Polisportiva.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE – Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, il presidente della Lazio Calcio ad 8, Andrea Maria Liguori, ha commentato: «E’ stata una settimana splendida, abbiamo vinto il derby 3-0 e adesso sono felice di annunciare che César Aparecido giocherà con la Lazio Calcio a 8. Ci siamo incontrati prima del derby e, dopo una piccola trattativa, abbiamo trovato l’accordo. Il giocatore è entusiasta e ci darà una mano fino a fine stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.