Zhao a Formello, si stringe l'alleanza con la Lazio: iniziative commerciali e di charity - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Zhao a Formello, si stringe l’alleanza con la Lazio: iniziative commerciali e di charity

Pubblicato

su

Il CEO di Binance in visita a Formello, l’alleanza con la Lazio si stringe: nasceranno tante iniziative commerciali e di charity

Tanto entusiasmo per la visita di Zhao a Formello. Il CEO di Binance ha fatto sognare i tifosi della Lazio con il suo patrimoni, innalzandolo a beniamino e liberatore dalla gestione Lotito. Lui, però, è stato chiaro: è a Roma per un evento dedicato alla blockchain e «di solito non compriamo squadre di calcio».

Come riporta il Corriere dello Sport, però, oltre ad un sempre maggiore coinvolgimento dei tifosi – attraverso i fan token -, con la Lazio nasceranno tante iniziative commerciali e di charity su formazione, salute, solidarietà etc.

Zhao lascerà l’Italia a breve e a legarlo ai colori biancocelesti “solo” contratto di due anni (più uno) da 30 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.