Cena a Dubai tra Tare e Mendes: ipotesi El Ghazi per la Lazio se parte Keita. E su Wallace c'è il Real Madrid - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cena a Dubai tra Tare e Mendes: ipotesi El Ghazi per la Lazio se parte Keita. E su Wallace c’è il Real Madrid

Pubblicato

su

Giorni di festa ma non in casa Lazio. Ieri il ds Tare ha cenato a Dubai con Jorge Mendes. Come riporta gianlucadimarzio.com, sono stati diversi i temi affrontati: a partire dalla soddisfazione del club biancoceleste per l’affare Wallace, chiuso proprio con l’agente di Cristiano Ronaldo. Sul difensore brasiliano c’è anche l’interesse del Real Madrid per giugno. Tare e Mendes però hanno parlato anche di Anwar El Ghazi, finito anche nel mirino della Lazio dopo essere stato cercato dalla Roma. Quella che porterebbe all’esterno dell’Ajax, il cui prezzo è sceso a 9 milioni, è un’ipotesi da tenere in considerazione qualora dovesse essere ceduto Keita, per il quale lo stesso Jorge Mendes potrebbe provare ad aprire una trattativa con il Manchester United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.