Celtic-Lazio, cresce la tensione: spuntano i cartelli “Fuck Lazio”
Connettiti con noi

News

Celtic-Lazio, cresce la tensione: spuntano i cartelli “Fuck Lazio”

Pubblicato

su

Cresce la tensione in previsione di Celtic-Lazio, i tifosi scozzesi hanno appeso alcuni cartelli denigratori contro i biancocelesti

Man mano che diminuiscono le ore che separano le due squadre al calcio d’inizio più sembra cresce la tensione in previsione di Celtic-Lazio. Dopo il duro comunicato stampa pubblicato dalla curva scozzese sui propri canali social, ecco arrivare infatti primi cartelloni denigratori. 

Come riportato da TMW infatti su di alcuni cartelli stradali i supporters biancoverdi avrebbero attaccato una scritta abbastanza perentoria: “Fuck Lazio”. Insomma, un modo tutt’altro che delicato per accogliere la Lazio di Ciro Immobile ed i suoi compagni.

QUI IL COMUNICATO DELLA CURVA DEL CELTIC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.