Adani: «Biancocelesti grande squadra, Inzaghi conosce i propri ragazzi»
Connettiti con noi

Europa League

Celtic-Lazio, Adani: «Biancocelesti grande squadra, Inzaghi conosce i propri ragazzi»

Pubblicato

su

Lele Adani ha presentato Celtic-Lazio

Daniele Adani, opinionista di Sky Sport, ha presentato la sfida tra il Celtic di Lennon e la Lazio di Inzaghi. Ecco le parole dell’ex Inter.

PARLA ADANI – «Milinkovic ha grandi qualità, sente che può indirizzare le partite con il suo talento. Solo la mancanza di continuità, le distrazioni, possono fermarlo. È questo il salto di qualità che deve fare, così come la Lazio. È una squadra forte, di pensiero. Sa mandare fuori giri gli avversari, deve farlo anche stasera. La squadra di Inzaghi è omogenea. Ha giocatori forti fisicamente, e oggi servono. Come Vavro, che si troverà meglio da centrale. Poi ha velocità sugli esterni, equilibrio ed esperienza in mezzo al campo. E ha la tecnica per fare male agli avversari. La Lazio è forte, Inzaghi sa che può affidarsi ai suoi ragazzi. I vecchi devono trascinare i nuovi acquisti, che non vuol dire solo saper rimontare ma anche dare stabilità al gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.