Cataldi, si cerca la rinascita contro il Torino. E la sfida con Benassi... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cataldi, si cerca la rinascita contro il Torino. E la sfida con Benassi…

Pubblicato

su

Contro il Torino toccherà di nuovo a Danilo Cataldi. Lo stop di Milinkovic ha favorito l’ex centrocampista della Primavera biancoceleste, che allo stadio Olimpico verrà lanciato di nuovo dal primo minuto. Cataldi proverà di nuovo a conquistare la fiducia di Inzaghi e dei tifosi, l’unico dubbio resta sulla sua posizione: mezz’ala o regista? Come riporta Il Corriere dello Sport, per mister Inzaghi agirebbe meglio da regista, secondo Cataldi, le sue doti migliori le esprime al meglio da mezz’ala. Contro i granata sarà accontentato, con Parolo che farà il vice Biglia.

Oggi Cataldi sfiderà anche il suo compagno Benassi, giocano insieme in Nazionale Under 21. Benassi negli ultimi anni è cresciuto tantissimo, prima con Ventura e adesso con Mihajilovic. Cataldi sogna la stessa evoluzione, che potrebbe partire proprio oggi da Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.