Cataldi, rebus futuro: la Fiorentina ci riprova, con la Spal... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cataldi, rebus futuro: la Fiorentina ci riprova, con la Spal…

Pubblicato

su

Danilo Cataldi e un futuro biancoeleste che continua ad essere in bilico: su di lui è sempre vivo l’interesse della Fiorentina, mentre con la Spal si potrebbe concretizzare uno scambio con Lazzari

Danilo Cataldi può lasciare la Lazio negli ultimi giorni di calciomercato. Il centrocampista, pur desideroso di restare in biancoceleste, qui potrebbe vedersi chiuso dalla tanta concorrenza a centrocampo: da Badelj a Berisha, passando per la probabile permanenza di Milinkovic, Cataldi rischia di trovare il giusto spazio. Come riportato da Radiosei, sul centrocampista classe 1994 si è riacceso l’interesse della Fiorentina: Stefano Pioli, che lanciò il giocatore nella Lazio, adesso vorrebbe ritrovarlo in viola.

Non solo Fiorentina, però: un’altra ipotesi per il futuro di Cataldi è la Spal. La società ferrarese cerca un rinforzo in mediana e, dato il forte interesse della Lazio per il laterale destro Lazzari, non è così lontana l’idea di uno scambio tra i due giocatori (Cataldi è in scadenza con la Lazio nel 2020 e punterebbe a cederlo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.