Cataldi, rebus futuro: la Fiorentina ci riprova, con la Spal…

cataldi
© foto @OfficialLazio

Danilo Cataldi e un futuro biancoeleste che continua ad essere in bilico: su di lui è sempre vivo l’interesse della Fiorentina, mentre con la Spal si potrebbe concretizzare uno scambio con Lazzari

Danilo Cataldi può lasciare la Lazio negli ultimi giorni di calciomercato. Il centrocampista, pur desideroso di restare in biancoceleste, qui potrebbe vedersi chiuso dalla tanta concorrenza a centrocampo: da Badelj a Berisha, passando per la probabile permanenza di Milinkovic, Cataldi rischia di trovare il giusto spazio. Come riportato da Radiosei, sul centrocampista classe 1994 si è riacceso l’interesse della Fiorentina: Stefano Pioli, che lanciò il giocatore nella Lazio, adesso vorrebbe ritrovarlo in viola.

Non solo Fiorentina, però: un’altra ipotesi per il futuro di Cataldi è la Spal. La società ferrarese cerca un rinforzo in mediana e, dato il forte interesse della Lazio per il laterale destro Lazzari, non è così lontana l’idea di uno scambio tra i due giocatori (Cataldi è in scadenza con la Lazio nel 2020 e punterebbe a cederlo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto).

Articolo precedente
le pagelle dei quotidianiBorussia Dortmund-Lazio, le probabili formazioni dell’amichevole
Prossimo articolo
lazio immobileImmobile contro il suo passato: a Essen l’attaccante ritrova il Borussia Dortmund