Cataldi a LSC: «Cosi in Champions non ci andiamo, dobbiamo cambiare marcia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cataldi a LSC: «Cosi in Champions non ci andiamo, dobbiamo cambiare marcia»

Pubblicato

su

Cataldi a LSC: «Cosi in Champions non ci andiamo, dobbiamo cambiare marcia» Le parole del centrocampista

Danilo Cataldi, ha parlato cosi ai microfoni di Lazio Style Channel nel post gara di Salernitana Lazio:

PARTITA- «È mancato chiudere la partita, una volta sbloccata va chiusa. Nel primo tempo siamo stati in partita, ma nel secondo tempo non siamo rientrati bene. Abbiamo subito la partita, abbiamo cambiato modo di giocare e alla fine l’abbiamo pagato»

CAMBIARE MARCIA- «Si riparte dal dentro fuori di martedì in Champions. Dobbiamo cambiare marcia. Queste prestazioni non bastano contro nessun avversario. Dobbiamo fare qualcosa in più visto che poi vai ad affrontare squadre che hanno chiari i propri obiettivi. Se non si vincono queste partite l’anno prossimo in Champions non si va. E siccome vogliamo giocarla sia per noi che la società bisogna rimettersi in riga»

DIFFICOLTA’ – «Non so perché siamo così poco pericolosi e fragili. Prendiamo gol alla prima occasione concessa o al primo cross o calcio piazzato. È un momento delicato, ma dobbiamo resettare al più presto e pensare a martedì»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.