Castellanos, allarme infortunio già rientrato? Ultimissime
Connect with us

News

Castellanos, allarme infortunio già rientrato? Le ultimissime

Lazio news 24

Published

on

Castellanos, allarme infortunio già rientrato? Le ultimissime sulle condizioni dell’attaccante della Lazio, fermatosi in allenamento

Un sospiro di sollievo a Formello e per tutti i tifosi della Lazio. L’allarme per le condizioni di Taty Castellanos, scattato dopo lo stop durante l’allenamento di due giorni fa, è ufficialmente rientrato. La paura, alimentata dal gesto di stizza dell’attaccante che aveva lanciato a terra il fratino, ha lasciato spazio all’ottimismo: l’argentino è già tornato a disposizione di Maurizio Sarri.

Infortunio Castellanos: solo un affaticamento, nessun problema serio

Il problema fisico che aveva destato preoccupazione era una fitta improvvisa ai flessori della coscia destra. Lo staff medico e il tecnico, d’intesa con il giocatore, avevano optato per uno stop puramente precauzionale per evitare qualsiasi rischio. Non si è trattato quindi di un infortunio muscolare serio, ma di un semplice affaticamento.

Dopo una mattinata di riposo e terapie, Castellanos si è presentato regolarmente al centro sportivo “Fersini” nel pomeriggio, dimostrando grande voglia di tornare subito protagonista. La sua pronta guarigione è una notizia fondamentale per la Lazio, che considera l’attaccante un punto fermo del proprio reparto offensivo.

Subito in campo con Sarri: Castellanos protagonista in allenamento

Il rientro del “Taty” non è stato graduale. Dopo un breve lavoro differenziato iniziale, svolto regolarmente con scarpini e pallone, Maurizio Sarri lo ha immediatamente aggregato al resto del gruppo per la parte tattica della seduta.

Castellanos ha partecipato attivamente alla partitella a campo ridotto e si è dimostrato pienamente recuperato, prendendo parte anche alle esercitazioni sui calci piazzati, sia punizioni che angoli. Da Formello arrivano dunque ampie rassicurazioni: il “Comandante” può contare sul suo centravanti, pronto a lottare per una maglia da titolare nel nuovo attacco biancoceleste. L’allarme è definitivamente alle spalle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.