Castellanos: «La convocazione è stata una notizia che aspettavo. Scaloni? Non ci ho ancora parlato, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Castellanos: «La convocazione è stata una notizia che aspettavo. Scaloni? Non ci ho ancora parlato, ma…»

Pubblicato

su

Castellanos: «La convocazione è stata una notizia che aspettavo. Scaloni? Non ci ho ancora parlato, ma…». Le parole del giocatore

L’attaccante della Lazio Valentin Castellanos è pronto a iniziare la sua avventura con la Nazionale argentina. Il centravanti è stato convocato dal ct Scaloni per i prossimi impegni contro Cile e Colombia. Queste le sue parole riportate da Tyc Sports.

PAROLE– «La convocazione è stata una notizia che aspettavo, sono stato molto contento. Scaloni? Non ci ho ancora parlato, sicuramente ci incontreremo e ci potrò chiacchierare un po’. Alla fine la Nazionale è il mio sogno, voglio godermi questa chiamata sempre con responsabilità enorme di giocare con i Campioni del Mondo e del Sud America ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.