Caso Vecino, di mezzo anche Martusciello? Ecco cosa è successo. Può stare ancora fuori…
Connettiti con noi

News

Caso Vecino, di mezzo anche Martusciello? Ecco cosa è successo. Può stare ancora fuori…

Pubblicato

su

Caso Vecino, pesante confronto a Formello tra il centrocampista e Martusciello: ecco quando può tornare a disposizione

Clima teso in casa Lazio per quanto riguarda il caso Vecino. C’è stato un confronto acceso domenica a Formello fra il centrocampista e Martusciello: «Sono sempre stata una persona sincera, diretta, che dice quello che pensa, ma ho la coscienza pulita perché non ho mai mancato di rispetto a nessuno». La storia Instagram pubblicata ieri dall’uruguagio.

Eppure i suoi toni e modi esagerati con il vice di Sarri non sono stati tollerati dalla società, che non ha digerito nemmeno questo sfogo. E infatti il ds Fabiani, d’accordo con Lotito, dopo averlo punito con l’esclusione per “motivi disciplinari” dagli ottavi di Coppa Italia contro il Genoa, potrebbe far proseguire il provvedimento: «Accetto la decisione e voglio tornare al più presto». In teoria, lunedì gli era stato comunicato il rientro sabato pomeriggio contro il Verona. Lo riporta Il Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.