Caso Plusvalenze, Gravina: «Sono fondamentali, ma serve chiarezza» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Plusvalenze, Gravina: «Sono fondamentali, ma serve chiarezza»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC Gravina ha parlato del caso Plusvalenze in Serie A

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, a margine di un evento a Roma ha parlato del caso Plusvalenze esploso in Italia nell’ultimo periodo.

LE PAROLE – «La posizione in Federcalcio è che, dopo diversi mesi ma anche anni di veleni e illazioni e ipotesi varie, è che ci sia chiarezza. Continuo a ribadire che il concetto di plusvalenza è fondamentale nell’economia di mercato. Chi fa economia e opera sul mercato, deve fare plusvalenza. Il tema è capire qual è il modo con cui si arriva a valorizzare alcune plusvalenze: adesso è il momento di fare chiarezza. Se ci sono degli elementi oggettivi che fanno deviare dalla normale gestione delle operazioni di bilancio, è giusto che queste vengano perseguite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.