Caso Patric: ecco la pesante decisione della Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Caso Patric: ecco la pesante decisione della Lazio

Pubblicato

su

La Lazio non ha gradito il gesto di Patric durante la trasferta di Siviglia: la società ha deciso di sanzionare lo spagnolo

L’eliminazione dall’Europa League e, come se non bastasse, un nuovo caso da risolvere. La reazione di Patric (clicca qui per leggere il nostro editoriale), cioè di voler andare dritto negli spogliatoi dopo essere stato sostituito, ha scatenato l’indignazione del popolo biancoceleste. Una mancanza di rispetto nei confronti del tecnico, in pieno diritto di attuare le sue scelte, e dei compagni, che in campo stavano dando il massimo per ribaltare il risultato. Secondo l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, la Lazio in questo caso ha voluto usare il pugno di ferro: il gesto non è stato gradito dalla società, che ha dunque comminato una multa al calciatore. Le scuse di Patric alla squadra sono già arrivate, ma servirà del tempo per riguadagnare la fiducia di mister Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.