Caso Palamara, il comunicato di Lotito sull'intervista divulgata dalla stampa
Connettiti con noi

News

Caso Palamara, il comunicato di Lotito sull’intervista divulgata dalla stampa

Pubblicato

su

Tramite un comunicato, l’avvocato Michele Gentile, ha smentito la notizia uscita questa mattina sul presidente Claudio Lotito

Il nome del presidente Claudio Lotito, da qualche giorno è stato accostato a quello dell’ex pm di Roma Luca Palamara, indagato per corruzione. L’accusa mossa nei confronti del presidente della Lazio, è quella di aver regalato dei biglietti per le partite della sua squadra.

COMUNICATO – In riferimento alle dichiarazioni riportate questa mattina da “Il Gazzettino” (qui l’articolo), l’avvocato Michele Gentile, smentisce con una qualsiasi intervista rilasciata dal presidente Lotito: «L’avv. Gian Michele Gentile, a nome e per conto del dott. Claudio Lotito, precisa che il Presidente della Lazio non ha reso nessuna delle interviste pubblicate sui quotidiani odierni, non avendo dato nessun consenso alle stesse, e che quanto in queste riportato ha il solo scopo di rendere sospetti rapporti e fatti noti, accaduti pubblicamente e facenti parte della vita istituzionale del Presidente della prima squadra di calcio della Capitale. Il dott. Lotito procederà alla tutela della sua immagine di fronte ad ogni illazione o commento lesivo della sua persona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.