Juventus, Marotta: «Abbiamo fatto un'offerta per Keita. Ora tocca a Lotito...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, Marotta: «Abbiamo fatto un’offerta per Keita. Ora tocca a Lotito…»

Pubblicato

su

Al termine dei sorteggi per la Serie A 2017/2018, Beppe Marotta ha svelato importanti notizie a proposito della trattativa tra Lazio e Juventus per Keita

Stilato il calendario della prossima Serie A, l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta, intervenuto ai microfoni di Premium Sport, ha fatto chiarezza sulla trattativa tra Lazio e Juventus per Keita. Queste le parole del dirigente: «Abbiamo parlato con Claudio Lotito, starà a lui valutare la contiguità della proposta che gli abbiamo fatto. Sono trattative che non si esauriscono in un giorno. Lui vuole la Juve? Siamo un punto di riferimento, il fatto che i giocatori ci vogliamo è importante». Il mercato è entrato nel vivo, la squadra ed i tifosi della Lazio vogliono chiarezza, e le parole di Marotta sono quantomeno importanti per comprendere la voglia della ‘Vecchia Signora’ di far vestire al talento senegalese la maglia bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.