Casini annuncia: «Si è deciso di adeguare il numero di extracomunitari che possono arrivare in Italia ogni anno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casini annuncia: «Si è deciso di adeguare il numero di extracomunitari che possono arrivare in Italia ogni anno»

Pubblicato

su

Casini annuncia: «Si è deciso di adeguare il numero di extracomunitari che possono arrivare in Italia ogni anno». Le parole del presidente della Lega Serie A

Lorenzo Casini ha parlato a margine del Consiglio federale odierno. Il presidente della Serie A  ha annunciato un’importante novità per il campionato italiano.

LE PAROLE – «Il Consiglio è andato bene. Per quanto riguarda la Serie A siamo soddisfatti, erano oltre 10 anni che non veniva accolta una richiesta: si è deciso di adeguare il numero di extracomunitari che possono arrivare in Italia ogni anno. Prima erano 2 di cui uno in sostituzione, in Francia possono prenderne 4, in Germania non c’è limite, in Spagna 3 e non parlo della Premier… E’ stata accolta la richiesta, saranno 2 slot extracomunitari senza vincolo di sostituzione. Ringrazio l’Aic, che ha compreso l’esigenza delle squadre e mostrato apertura. Ora dovremo ragionare sui giovani formati e sui rafforzamenti dei vivai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.