Morace carica il gruppo: «Abbiamo un unico obiettivo» - FOTO
Connettiti con noi

News

Morace carica il gruppo: «Abbiamo un unico obiettivo» – FOTO

Pubblicato

su

L’allenatrice della Lazio Women Carolina Morace ha voluto caricare le sue ragazze con un post sul proprio profilo Instagram

La Lazio di Simone Inzaghi continua a correre in campionato, sempre aggrappata alla corsa Champions. Gli uomini, però, non sono gli unici a portare alti i colori biancocelesti. Infatti, anche le ragazze della Lazio Women stanno ottenendo dei buonissimi risultati.

L’ultimo, conquistato proprio nel Derby contro la Roma. Una vittoria importantissima, che ha dato tanta grinta alla squadra. Per questo, l’allenatrice Carolina Morace, ha voluto suonare la carica, ribadendo sui social le parole della centrocampista Carolina Labate ai microfoni di Lazio Style Radio. Con un post sul proprio profilo Instagram ha affermato: «Lavorare con un gruppo motivato è sempre un vantaggio, abbiamo un unico obiettivo!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Morace (@carolinamorace_official)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.