La carica di Durmisi e Berisha prima di Lazio-Juventus: ecco i messaggi social - FOTO
Connettiti con noi

News

La carica di Durmisi e Berisha prima di Lazio-Juventus: ecco i messaggi social – FOTO

Pubblicato

su

A qualche ora da Lazio-Juventus, Durmisi e Berisha hanno pubblicato dei post su Instagram per caricarsi in vista del big match

Manca sempre meno al big match di questa sera tra Lazio e Juventus. Le due compagini si affronteranno a partire dalle 20.30 allo Stadio Olimpico di Roma. A qualche ora dalla sfida, Riza Durmisi ha pubblicato una IG story su Instagram, scrivendo: «Giorno di gara contro il club con il quale ho debuttato con la Lazio». Subito dopo è arrivato il messaggio di carica di Valon Berisha, sempre sul noto social network:«C’è una motivazione dietro alle sfide che Dio ti mette di fronte. Sta a te trovare il modo per superarle». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.