Fabio Caressa e l'ennesima battuta sulla Lazio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Caressa: «Come fece la Lazio con l’Inter, anche i tifosi della Fiorentina chiedono alla squadra di scansarsi contro il Napoli»

Pubblicato

su

Fabio Caressa e l’ennesima battuta sulla Lazio

Fabio Caressa di nuovo al centro delle polemiche, una settimana dopo la battuta sul ‘Tavernello’ (QUI la notizia). Il giornalista di Sky Sport, nel dopo gara di Juventus-Napoli, ha ricordato che in una partita tra Lazio e Inter del 2010, i biancocelesti avrebbero favorito i neroazzurri in lotta con la Roma per lo Scudetto. Una battuta non riuscita, una insinuazione che ancora una volta mette in cattiva luce la Lazio agli occhi dei telespettatori.

LE SUE PAROLE – «C’è anche da dire che qui arrivano già messaggi dei tifosi della Fiorentina che dicono ‘ci scansiamo’, tipo Lazio e Inter insomma. Non mi sono mai piaciute queste cose, ovviamente non è una cosa fattibile. Però certo è particolare che la Juventus vada a giocare contro la grande nemica Inter, e il Napoli vada a Firenze, contro un’altra nemica storica dei bianconeri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.