Cardone: «La Lazio ha scelto il sostituto di Felipe: sarà uno tra Gomez e Correa»
Connettiti con noi

Calciomercato

Cardone: «La Lazio ha scelto il sostituto di Felipe: sarà uno tra Gomez e Correa»

Pubblicato

su

Per fare chiarezza sul sostituto di Felipe Anderson, ha parlato ai microfoni di Radiosei, il giornalista di Repubblica, Giulio Cardone

Nelle ultime ore il campo per il sostituto di Felipe Anderson sembra essersi ristretto a due nomi: Joaquin Correa e il Papu Gomez. Per fare chiarezza sul prossimo acquisto della Lazio, è intervenuto sulle frequenze di Radiosei, il giornalista di Repubblica, Giulio Cardone: «Se fosse per Inzaghi la scelta per il post Anderson sarebbe Gomez, ci sarà un ulteriore tentativo ma la Lazio ha individuato in Joaquin Correa il profilo ideale. E’ giovane (24 anni), conosce il calcio italiano perché ha giocato nella Sampdoria, è valorizzabile ed ha la qualità tecnica che serve alla trequarti campo della Lazio. La trattativa con il Siviglia è stata impostata, la Lazio può arrivare a 20 milioni di euro, di cui 5 andrebbero alla Sampdoria. Può chiudere se vuole. Il campo è ristretto, l’erede di Anderson sarà uno tra Gomez o Correa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.