Capodanno Cinese, il Napoli "copia" la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Capodanno Cinese, il Napoli “copia” la Lazio

Pubblicato

su

Anche i partenopei come la Lazio daranno vita ad un’iniziativa in onore del Capodanno Cinese consentendo ai fan asiatici di accedere allo stadio a prezzi popolari

Nel recente passato la Lazio si è dimostrata una società molto attenta al pubblico asiatico. L’aver disputato due finali di Supercoppa in Cina ha rinsaldato i legami con l’Oriente e accresciuto notevolmente la fanbase biancoceleste nella nazione più popolata al mondo. L’ultima trovata per omaggiare i tifosi dagli occhi a mandorla in occasione del capodanno cinese (che avrà inizio il 27 gennaio segnando l’avvento dell’anno del Gallo ndr) è stata spiegata pochi giorni fa dal responsabile del marketing laziale Marco Canigiani e consiste nel consentire loro l’ingresso allo Stadio Olimpico a soli 5 in Tribuna Tevere in occasione di Lazio-Chievo del 28 gennaio. Un’iniziativa che è piaciuta a tal punto da ispirare un altro club italiano, il Napoli, a fare più o meno lo stesso. Secondo quanto riportato da SportMediaset, infatti, la società del presidente De Laurentiis adotterà prezzi scontati al 50% sui biglietti per i cittadini cinesi che vorranno assistere a Napoli-Palermo, oltre ad esibire una maglia celebrativa realizzata appositamente per la ricorrenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.