Canigiani: «Prezzi molto bassi per Lazio-Parma. Per il Cluj invece...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Prezzi molto bassi per Lazio-Parma. Per il Cluj invece…»

Pubblicato

su

Tutte le novità sui prossimi impegni della Lazio in campionato e in Europa League

La Lazio è tornata sul campo dopo la pausa per le Nazionali e ora sarà impegnata in un turbinio di impegni tra campionato ed Europa League. Il responsabile marketing dei biancocelesti, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue dichiarazioni.

«Per quanto riguarda gli abbonamenti manca ancora qualche decina di tessera per raggiungere quota 20.000. Oggi inizierà anche la vendita di Lazio – Parma, quindi per chi vuole fare l’abbonamento consiglio di farlo entro il weekend. Abbiamo deciso di fare un prezzo molto basso. Non sarà così per l’intera stagione ma vogliamo ripartire dopo il derby con grande entusiasmo. Per la partita contro il Parma ci saranno tante promozioni, soprattutto per i più giovani».

Cluj-Lazio

«In accordo con la Uefa sono state date tutte le disposizioni che si trovano sul sito. E’ importante che i tifosi seguano tutte le indicazioni anche perché a livello europeo sono molto rigidi su queste regole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.