Canigiani: «Contro il Chievo superata quota 30.000. Per il Milan invece...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Contro il Chievo superata quota 30.000. Per il Milan invece…»

Pubblicato

su

Canigiani, il punto sui tagliandi venduti per i prossimi impegni dei biancocelesti

La Lazio domani scenderà in campo contro il Chievo e poi la prossima settimana partirà alla volta di Milan per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione: «Per quanto riguarda i problemi tecnici per la partita di Coppa Italia, stiamo attendendo comunicazioni dal Milan. Nelle prossime ore dovrebbe esserci un ripristino del servizio, ad oggi ci sono 3000 biglietti venduti ma il settore ospiti ancora non è pieno, quindi dovrebbero riaprire. La Lega calcio prevede una partenza per la vendita dei tagliandi dell’eventuale finale di coppa già subito le due semifinali, credo fin dal weekend successivo perché poi ci saranno solo 2 settimane di tempo. Per Lazio-Chievo abbiamo raggiunto circa 8000 biglietti venduti, si dovrebbero superare le 30.000 presenze».

BUS INSIEME – «Bus Insieme è un servizio di alta qualità ad un prezzo veramente conveniente, inoltre toglie una delle problematiche dell’andare allo stadio, cioè quella di trovare parcheggio. Per Sampdoria-Lazio dovrebbe già partire la vendita dei tagliandi, da qui alla fine saranno tutte finali e quindi speriamo in un bel seguito anche a Genova».

MAGLIE –«Rispetto all’anno scorso c’è stata un’affluenza molto maggiore, l’obiettivo per l’anno prossimo è consolidare questo dato e aumentarlo. Le maglie? Stiamo valutando quando e come svelarle, ci sono varie opzioni. Decideremo anche in base ai risultati della squadra, siamo pronti a tutte le evenienze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.