Lazio-Chievo, dove seguire diretta TV e Live Streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Chievo, dove seguire diretta TV e Live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Lazio-Chievo, match valido per la 33esima giornata del campionato di Serie A 2018/19

Lazio-Chievo / Dopo aver finalmente recuperato la partita contro l’Udinese, la Lazio è pronta alla prossima sfida, quella contro il Chievo in programma sabato alle 15. L’armata di Inzaghi dovrà confermare quanto di buono fatto contro i bianconeri, approfittando di un avversario già retrocesso in Serie B per ottenere i tre punti. Sarà un match importante per i biancocelesti, che puntano a tornare prepotentemente in corsa per un posto in Champions League. Per tutti coloro che dovranno accontentarsi di seguire il match dal divano di casa non potendo recarsi all’Olimpico, la sfida sarà trasmessa in diretta TV da DAZN. Per vederla in streaming gratis basterà scaricare l’app di DAZN per smart TV, smartphone o tablet e attivare il mese di prova gratuito. Al termine dei 30 giorni gratuiti, il servizio si rinnoverà al costo di 9.99 euro al mese.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Lazio-Chievo, la seduta d’allenamento

Non vuole che si abbassi la guardia mister Simone Inzaghi. Questa mattina si è subito ritrovata a Formello la Lazio per preparare la gara di sabato contro il Chievo Verona (già matematicamente retrocesso in Serie B). Tutti insieme in campo per il riscaldamento, poi lavoro tecnico solo per i calciatori che non sono stati utilizzati con l’Udinese. Oltre i lungodegenti Lukaku e Berisha, gli unici assenti all’appello sono stati Lucas Leiva (squalificato per la prossima giornata) e Cataldi (affaticamento al polpaccio). Aggregati diversi ragazzi della Primavera: ZitelliSilvaCapanniBianchiScaffidi. In gruppo per l’intero allenamento sono stati presenti Radu (smaltita la distorsione alla caviglia) e Marusic (niente più fastidio muscolare all’adduttore).

CONDIZIONI CORREA – L’argentino ha iniziato la seduta coi compagni, in seguito si è separato dal resto della squadra per iniziare un protocollo differenziato. Difficile vederlo in campo col Chievo (potrebbe comunque essere convocato), più probabile la sua presenza col Milan in Coppa Italia.

Lazio-Chievo, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Luis Alberto, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Correa. A disp.: Proto, Guerrieri, Wallace, Durmisi, Luiz Felipe, Bastos, Romulo, Parolo, Cataldi, Jordao, Neto, Correa. All.: Inzaghi.

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; Leris, Dioussé, Hetemaj, Giacchinerini; Vignato, Stepinkski. A disp.: Semper, Tomovic, Frey, Cesar, Rossettini, Kitine, Piazon, Rigoni, Djordjevic, Pellissier, Meggiorini, Pucciarelli. All.: Di Carlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.