Canigiani: «Il settore ospiti non sarà pieno con l'Inter» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Canigiani: «Il settore ospiti non sarà pieno con l’Inter»

Pubblicato

su

Inter-Lazio / Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha svelato quanti biglietti sono stati venduti per il settore ospiti

Si era parlato di ben 1500 laziali in trasferta al Meazza, ma non sarà così. Lo ha svelato stamattina Marco Canigiani ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste. Ecco le sue parole: «Per Inter-Lazio ho letto dei numeri che non sono stati riscontrati . I biglietti venduti sono poco meno di 700 e quindi non 1500 di cui si vociferava. Per Lazio-Sassuolo è iniziata la vendita da qualche giorno (clicca qui per tutte le info), sono stati già venduti 4-5 mila biglietti e ci aspettiamo un buon risultato. Per Ferrara ancora non so dare le cifre precise, ma ai residenti nel Lazio servirà la tessera del tifoso per poter accedere al settore ospiti. Stiamo studiando delle promozioni per i ragazzi in vista delle ultime giornate di campionato, ma tutto deve essere equilibrato considerando servizi e condizioni che dobbiamo garantire agli abbonati. L’iniziativa “Bus Insieme” andrà avanti fino a fine stagione e con le belle giornate ci aspettiamo una crescita della richiesta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.