Canigiani: «Per Lazio-Salisburgo i dati sono positivi. Ritorno? Prelazione per gli abbonati» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Canigiani: «Per Lazio-Salisburgo i dati sono positivi. Ritorno? Prelazione per gli abbonati»

Pubblicato

su

In vista dei prossimi impegni della Lazio, ha parlato il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani

Da ieri sono stati messi in vendita i biglietti per Lazio-Salisburgo (qui i dettagli), andata dei quarti di finale d’Europa League. Per fare il punto, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani: «Prima giornata di vendita abbastanza positiva, non abbiamo ancora dei dati, ma c’è stata un’ottima affluenza. Contro il Salisburgo la vicinanza alla squadra è fondamentale. La decisione della Procura di ieri? Eravamo abbastanza fiduciosi, ha confermato il nostro auspicio».

RITORNO – «Dalla prossima settimana partirà la vendita dei biglietti per Salisburgo – Lazio, sicuramente ci sarà la prelazione per gli abbonati. I primi a poter acquistare il biglietto saranno proprio loro. Ogni abbonato potrà acquistare un solo biglietto. Tutta la procedura per l’acquisto dei tagliandi sarà online. La mia sensazione è che la richiesta sarà altissima. Il mio consiglio è quindi di registrarsi quanto prima sul sito di Ticketone. Tutti coloro che vorranno acquistare il biglietto dovranno compilare un modulo che dovrà essere consegnato al momento del ritiro dei biglietti. Verranno messi a disposizione circa 1300 tagliandi. Derby? Vedremo di iniziare a pianificare la vendita nella prossima settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.