Roma, infortunio per Under in Nazionale: derby a rischio? - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma, infortunio per Under in Nazionale: derby a rischio?

Pubblicato

su

Cengiz Under si è procurato una distorsione al ginocchio sinistro nel ritiro della nazionale turca: Roma in ansia per Bologna, Barcellona e derby

Un infortunio ferma il periodo d’oro di Cengiz Under con la maglia della Roma. Il giallorosso – riporta premiumsporthd.it – si è procurato una distorsione al ginocchio sinistro nel ritiro della nazionale turca. Nonostante la risonanza abbia dato esito negativo e lo staff capitolino abbia potuto visionare le immagini del suo giocatore che ha lavorato a parte, rimane l’ansia del club in vista delle gare contro Bologna, Barcellona e Lazio. Al momento, seppur non sia previsto il suo ritorno a Trigoria, salterà l’amichevole con l’Irlanda. Visto il contributo determinante dato alla svolta dei giallorossi con 6 gol segnati nel giro di un mese, la speranza di Di Francesco e dei compagni è di rivederlo in campo molto presto, scongiurando un’assenza prolungata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.