Canigiani: «Dobbiamo riempire lo stadio, prezzi bassi per i biglietti di Lazio-Napoli» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Dobbiamo riempire lo stadio, prezzi bassi per i biglietti di Lazio-Napoli»

Pubblicato

su

L’intervento di Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, sulla gara col Napoli e sulla finale di coppa contro la Juventus

La Lazio ha bisogno del sostegno dei suoi tifosi. Le due gare in Coppa Italia contro la Roma lo hanno dimostrato, con la Curva Nord piena i biancocelesti hanno una marcia in più. E’ per questo motivo che, in occasione della gara col Napoli, la società biancoceleste ha chiamato a raccolta i propri tifosi. Questo l’intervento di Marco Canigiani (responsabile del marketing) ai microfoni di Lazio Style Radio: «Partenza buona per quel che riguarda i biglietti venduti, ma ci aspettiamo di più. Abbiamo meno giorni di vendita rispetto a quelli avuti a disposizione per il derby. Speriamo crescita fra oggi e domani. La cornice di pubblico deve essere importante, visto l’importanza della partita. Sono stati applicati prezzi bassi, come quelli di un match normale e non come per uno di cartello. Abbiamo visto tutti quanto è importante il pubblico per arrivae al risultato finale. Novita? Da ieri è iniziato il countdown per la finale di Coppa Italia, anche se ancora non è stata ufficializzata la data. Dipenderà dal percorso in Champions della Juventus, come è accaduto due anni fa. La divisione dello stadio è ormai standard, lazio toccherà curva nord e tevere. Official Store? Stiamo lavorando, vediamo se più avanti ci possono essere nuove soprese. Parlerò solo quando saranno cose sicure. Anche la collaborazione con la Macron può aiutare a farci fare passi in avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.