Juventus-Lazio, come due anni fa la finale potrebbe essere anticipata - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Lazio, come due anni fa la finale potrebbe essere anticipata

Pubblicato

su

Ancora una volta la data della finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio potrebbe subire delle variazioni, come successo due anni fa

La seconda finalista di Coppa Italia sarà la Juventus, per un remake di quanto accaduto due anni fa. Come ad allora i bianconeri sono in lizza per raggiungere la finale di Champions League e qualora la centrassero, quella contro la Lazio proprio come successo in precedenza, dovrà per forza di cose essere anticipata. Infatti il match dell’Olimpico è in programma per il 2 giugno , ma qualora i bianconeri centrassero la finale di Cardiff, la Lega sarebbe costretta ad anticipare la finale di Coppa Italia al  17 maggio, tre giorni dopo Fiorentina-Lazio e Roma-Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.