Canigiani: «Biglietti derby? Nessuna impennata. Ecco il numero dei biglietti disponibili...»
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Biglietti derby? Nessuna impennata. Ecco il numero dei biglietti disponibili…»

Pubblicato

su

Il responsabile marketing biancoceleste Canigiani ha fatto il punto della situazione sui biglietti venduti per il derby e per la gara contro la Fiorentina

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione sui biglietti venduti per il derby e per la gara contro la Fiorentina: «Roma-Lazio? Non c’è stata un’impennata, c’è ancora il primo distinto con ampia disponibilità, mentre il secondo è ancora chiuso in attesa di esaurimento del primo. Sapremo più tardi se c’è stata un’impennata ma la proiezione dice che andremo a colmare solo il primo. Manca poco tempo perché l’orario di sabato alle 15:00 non aiuta, ma manca ancora tutto domani e oltre alla mattinata del giorno della gara. L’orario anomalo di sabato pomeriggio, con gli esercizi commerciali aperti, non facilita: una serie di fattori stanno condizionando la partecipazione alla partita. L’anno scorso avevamo avuto un’ottima risposta ed anche il secondo Distinto era pieno. Sapremo il dato solo a fine gara, poiché è la Roma la squadra di casa. La Tribuna Tevere è riservata ai tifosi giallorossi ma ormai senza limitazioni, il derby è sempre più una giornata di festa e non una sfida a rischio.

LAZIO-FIORENTINA – «Per Lazio-Fiorentina sono in vendita i tagliandi: è stata programmata una promo speciale firmata da Sky per i suoi clienti Extra che, ricevendo un apposito codice, potranno acquistare fino a quattro biglietti di Monte Mario a metà prezzo. A soli €10,00, invece, gli Under-14 potranno assistere alla sfida da entrambe le tribune. Non ho dati di vendita relativi alla trasferta in Germania a Francoforte, domani potremo essere più precisi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.