Lazio, il derby si avvicina: mille tagliandi staccati dopo poche ore
Connettiti con noi

News

Lazio, il derby si avvicina: mille tagliandi staccati dopo poche ore

Pubblicato

su

È iniziata la vendita dei tagliandi per il derby. Fino al 21 sarà riservata agli abbonati, da sabato 22 partirà quella libera

Sale la febbre da derby. Il countdown è cominciato: tra 11 giorni Lazio e Roma si ritroveranno una davanti all’altra per giocarsi la supremazia cittadina. Il pubblico si preannuncia quello delle grandi occasioni, la vendita dei tagliandi è iniziata ieri e sarà riservata agli abbonati fino al 21. Per ora – come riferiscono i dati riportati dal Corriere dello Sport – circa mille sono i biglietti strappati dai biancocelesti, da sabato 22 invece scatterà la libera vendita. Sull’altra sponda del Tevere la Curva Sud viaggia verso il sold out e il numero degli spettatori tende a salire vertiginosamente. La stracittadina avrà la cornice che merita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.