Canigiani: «Siamo a quota 18 mila abbonamenti». E sul derby...
Connettiti con noi

Campionato

Canigiani: «Siamo a quota 18 mila abbonamenti». E sul derby…

Pubblicato

su

Il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani, ha fatto il punto sulla campagna abbonamenti e sui biglietti del derby

Chiusura della campagna abbonamenti prevista per venerdì 23, con la vendita dei biglietti del derby che partirà sabato 24 (qui tutte le info). Su questi due aspetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni Marco Canigiani, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.

ABBONAMENTI E DERBY – Ecco le sue parole: «Abbiamo raggiunto quota 18 mila abbonamenti. Continua la marcia verso l’obiettivo finale, abbiamo fino a venerdì e credo che negli ultimi giorni si possa registrare anche un’accelerata nella vendita, generalmente è così. Concluderemo la prima fase venerdì e poi ci concentreremo sul derby. Dopo il match contro la Roma riapriremo la campagna abbonamenti, non sappiamo ancora se con qualche variazione. Una fase per volta. I prezzi dei biglietti per il derby sono identici a quelli della scorsa stagione, tutto è concordato con la Roma: anche nella gara di ritorno saranno gli stessi. Abbiamo deciso chiudere momentaneamente la campagna abbonamenti per evitare la sovrapposizione con il derby. Il rischio era quello di occupare i posti migliori con i biglietti per la partita, inibendoli a chi aveva già sottoscritto l’abbonamento. Inoltre alcuni biglietti (come quelli di Distinti Sud n.d.r.) sono dedicati ai tifosi giallorossi. Ci sarebbero stati diversi problemi tecnici, per questo abbiamo deciso così. Bus sharing? Sarà confermato a partire dal match contro la Roma, tra poco arriverà l’ufficialità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.