Canigiani: «Dopo il derby riprenderà la campagna abbonamenti. Sullo sponsor e le maglie…»

Christina Bale Lazio
© foto @SSLazio

Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, è stato intervistato dalla radio ufficiale biancoceleste: le sue parole

Manca poco più di una settimana all’inizio della prossima stagione. Il campionato inizierà con la trasferta di Genova, contro la Sampdoria, ma alla prima in casa sarà subito derby con la Roma. Il responsabile marketing della LazioMarco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione sugli abbonati e sulle altre iniziative della società biancoceleste.

ABBONAMENTI«Dopo la chiusura del 23 agosto riaprirà la campagna abbonamenti. Solitamente la tenevamo aperta ma quest’anno, visto il derby, ci sarà una pausa per permettere la vendita libera della partita contro la Roma. Ovviamente abbonarsi entro il 23 sarebbe sicuramente più conveniente. Abbiamo superato le 17 mila unità, la prossima settimana mi aspetto un rush finale. Al momento c’è ancora disponibilità in tutti i settori. Maglie? Le tre maglie attuali stanno andando benissimo, sopratutto la bianca: valuteremo poi se farne una per i 120 anni della Lazio».

DERBY«Per il derby invece verrà venduta per la prima volta la Tribuna Monte Mario Centrale, questi però saranno provvisori: ecco perché non saranno disponibili per l’abbonamento. Confermo infine che il Bus sharing partirà per il derby ma stiamo lavorando anche ad altre novità. Stesso discorso per lo sponsor, sul quale stiamo valutando alcune ipotesi»