Canigiani: «Per questa sera poche migliaia di biglietti ancora disponibili» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Canigiani: «Per questa sera poche migliaia di biglietti ancora disponibili»

Pubblicato

su

A poche ore dal derby della Capitale, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ha fatto il punto sui biglietti venduti

Sale l’attesa per un derby che oltre al primato cittadino, può valere la qualificazione alla prossima Champions League. Si prevede una grande cornice di pubblico, come ha confermato a Lazio Style Channel, Marco Canigiani: «Per la sfida di questa sera sono disponibili ancora poche migliaia di biglietti. In queste gare saranno create delle aree di sicurezza, ma negli ultimi giorni siamo riusciti ad ottenere una restrizione, avendo dunque dei tagliandi in più per la Tribuna Tevere laterale; per quest’ultimo settore ci sono ancora 500 biglietti a disposizione per assistere al derby di questa sera. C’è ancora ampia disponibilità, invece, per la Tribuna Tevere top».

INFO BIGLIETTI – Canigiani continua: «Invitiamo comunque tutti i tifosi biancocelesti interessati ad accorrere all’Olimpico a verificare l’eventuale disponibilità di biglietti tramite tutte le ricevitorie autorizzate o i Lazio Style Official Store. Sarà possibile acquistare i tagliandi per Lazio-Roma fino al fischio d’inizio della sfida. La vendita online, invece, sarà attiva fino alle ore 15:00. Anche in Tribuna Monte Mario c’è ancora qualche posto libero, mentre per quanto riguarda la vendita dei tagliandi riservata ai tifosi della Roma, c’è ancora qualche disponibilità nei Distinti. Oggi per disposizioni di sicurezza non sarà attivo il punto vendita sito in via delle Olimpiadi: nei pressi dello stadio, invece, sarà possibile acquistare dei biglietti al Lazio Style Official Store di via Calderini. La nostra carta prepagata dotata di un codice IBAN che permette d’avere un conto corrente bancario pur non avendolo: si possono ricevere ricariche e si possono ricevere ed effettuare bonifici, usufruendo dunque di servizi che solitamente sono possibili solo dal momento in cui si dispone di un conto corrente bancario».

BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI – Grande presenza dei tifosi biancocelesti prevista per questa sera, con la Curva Nord che ha già annunciato una coreografia da brividi. La squadra inoltre effettuerà il riscaldamento proprio sotto il settore caldo del tifo laziale. Per questo spareggio Champions restano ancora invenduti 2500/3000 biglietti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.