Canigiani: «Giovedì tante donne allo stadio». Mentre per Cagliari... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Canigiani: «Giovedì tante donne allo stadio». Mentre per Cagliari…

Pubblicato

su

Dei prossimi impegni della Lazio contro Dinamo Kiev e Cagliari, ha parlato il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani

Sulle prossime partite e sulle notizie relative ai biglietti venduti per i due eventi, ha parlato a Lazio Style Radio, il responsabile del marketing Marco Canigiani: «Procede tutto bene. Sono in vendita i biglietti per giovedì e ci sono un buon numero di donne che stanno acquistando un tagliando grazie alla speciale promozione, la risposta sta arrivando. Speriamo di avere uno stadio pieno di tifose. Il prezzo è basso anche negli altri settori, mi auguro di vedere un bel pubblico per un turno di coppa che aprirebbe le porte ai quarti di finale. Una posizione nel tabellone che potrebbe lanciarsi verso risultati importanti. Stiamo aspettando informazioni dal Cagliari, essendo la quadra ospitante a darci le indicazioni. Ieri stavano aspettando di capire la data del recupero, oggi dovrebbero esserci novità. Sciopero dei mezzi giovedì? Non ho indicazioni, poi se avremo informazioni particolari ve le daremo. Fortunatamente giochiamo alle 21, alle 19 sarebbe stato molto peggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.