Canigiani: «Raggiunta quota 19.600 abbonati, forte crescita in Tevere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Raggiunta quota 19.600 abbonati, forte crescita in Tevere»

Pubblicato

su

Canigiani, tutte le prossime novità dei biancocelesti

Continua la campagna abbonamenti della Lazio. Il responsabile marketing Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione.

«Abbiamo superato i 19.600 abbonati e stiamo andando verso i 19.700. Per chi vuole fare l’abbonamento, deve affrettarsi prima che inizi la vendita della prossima partita casalinga: poi si crea il problema della sovrapposizione dei posti. C’è una forte crescita dei tesserati in Tevere, circa il 10%. Il servizio Bus Insieme continuerà, nel derby è andato molto bene. Stiamo lavorando per altre iniziative, presto potrebbero esserci nuove sorprese riguardo alla mobilità. Per la stracittadina si sono mossi 10 pullman, tutti esauriti, circa 500 persone. Un numero importante che spero possa crescere ancora. Il negozio a Piazza di Spagna? Non abbiamo ancora una data, ieri abbiamo fatto il punto della situazione: siamo ormai vicini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.