Candreva, Klose, Mauri: la Lazio ricorda la vittoria del derby sui social VIDEO
Connettiti con noi

Campionato

Candreva, Klose, Mauri: la Lazio ricorda la vittoria del derby sui social VIDEO

Pubblicato

su

Tramite i propri canali ufficiali, la Lazio ha ricordato uno dei derby più combattuti degli ultimi anni.

 

Candreva, Klose, Mauri. Nomi che ai tifosi biancocelesti rievocano sicuramente bellissimi ricordi. I tre sono stati tra i protagonisti principali della Lazio di Petkovic prima, di Pioli poi, negli anni a cavallo tra il 2012 e il 2016.
Esattamente 8 anni fa, 11 novembre 2012, si giocava il Derby della Capitale numero 156. La Lazio di Vladimir Petkovic, la quale 6 mesi dopo avrebbe vinto la Coppa Italia nello storico 26 maggio 2013, affronta i giallorossi di Zdenek Zeman. Lo Stadio Olimpico è letteralmente sommerso da un nubifragio. Dopo il vantaggio firmato Erik Lamela, le aquile ribaltano i risultato con la punizione di Candreva (su papera di Goicoechea) e la rete da rapace d’area di Klose, servito in maniera quasi fortuita da Hernanes, il cui tiro viene smorzato dall’acqua accumulata sul terreno di gioco. Nella ripresa, la terza rete firmata dal capitano, Stefano Mauri, che sfrutta un rinvio sbagliato di testa di Ivan Piris. La Roma la riapre con una punizione da quasi centrocampo di Pjanic, che sorprende Marchetti.
La S.S. Lazio, tramite i propri canali ufficiali, ha voluto ricondividere le immagini di quello storico Derby.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📌 #onthisday 📆 11.11.2012 🆚 @officialasroma 🔥 Candreva, Klose e Mauri decidono in rimonta il derby!

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.