Candreva: «Lazio, ci giochiamo la Champions. Ma prima testa al Sassuolo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Candreva: «Lazio, ci giochiamo la Champions. Ma prima testa al Sassuolo»

Pubblicato

su

Antonio Candreva ha dettato all’Inter la strada da seguire per arrivare in Champions League, obiettivo sperato anche dalla Lazio

Il suo addio ha lasciato un gran vuoto nel cuore dei tifosi biancocelesti, l’esplosione di Luis Alberto ha permesso agli stessi di dimenticarlo senza troppi rimpianti. Antonio Candreva tornerà nella sua Roma domenica prossima, lo stadio Olimpico però lo vedrà soltanto come un avversario qualsiasi. Intercettato dalle telecamere di Inter Tv, l’esterno neroazzurro ha commentato la volata Champions. Ecco le sue parole: «Sarà fondamentale non trovare distrazioni. Senza ottenere i tre punti sabato sera col Sassuolo, non potremo andare a Roma a giocarci la Champions. Non ci sarà nulla di scontato, dovremo dare il massimo in entrambe le gare. Siamo arrivati al momento decisivo, mancano solo due partite e vogliamo raggiungere il nostro traguardo».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS SUI BIGLIETTI VENDUTI DI LAZIO-INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.