Lazio - Inter, l'Olimpico sarà una bolgia: venduti già 50 mila tagliandi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio – Inter, l’Olimpico sarà una bolgia: venduti già 50 mila tagliandi

Pubblicato

su

Lazio – Inter, mancano ancora più di dieci giorni al match dell’Olimpico ma i tifosi della Lazio hanno già risposto presente…

Lazio – Inter sarà l’ultima partita di questo campionato. Mancano solo due gare al termine della stagione, due finali per la Lazio di Simone Inzaghi verso il sogno e l’obiettivo della stagione, quello della qualificazione in Champions League. Con molta probabilità Lazio – Inter sarà determinante per entrambe le squadre che ora si trovano ad un solo punto di distanza. Durante tutta la stagione però la Lazio non è mai stata sola, nei momenti più belli e in quelli negativi il popolo biancoceleste ha sempre dimostrato la sua vicinanza alla squadra, in casa come in trasferta, in Italia come in Europa. A Crotone sono previsti già 2 mila supporters ma il dato rilevante è quello che riguarda la vendita dei tagliandi per il match contro la squadra di Spalletti. Come riporta Tuttosport infatti sono già 50 mila i biglietti venduti, la Nord già esaurita e la sicurezza che l’Olimpico sarà una bolgia. La Lazio con i suoi tifosi, insieme fino all’ultimo minuto per raggiungere l’obiettivo. Molti tifosi arriveranno anche da Milano e saranno presenti nel settore ospiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.