Nazionale, Cambiaso: «Spagna tra le favorite. Ecco cosa dovremo fare per batterla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nazionale, Cambiaso: «Spagna tra le favorite. Ecco cosa dovremo fare per batterla»

Pubblicato

su

Nazionale, Cambiaso: «Spagna tra le favorite. Ecco cosa dovremo fare per batterla». Le parole del calciatore azzurro

Intervenuto ai microfoni della Uefa, Andrea Cambiaso ha parlato della vittoria contro l’Albania ed ha analizzato il prossimo match contro la Spagna. Queste le sue parole:

PAROLE – «L’unico rammarico contro l’Albania è che avremmo dovuto chiuderla prima per quanto avevamo creato. È stata una reazione incredibile, non era facile anche considerando l’atmosfera dello stadio e il gol subito dopo pochi secondi. Era complicato e abbiamo dimostrato di essere una grandissima squadra. Nel primo tempo siamo stati molto ordinati, compatti sia nell’attaccare che nel difendere. Non abbiamo preso una ripartenza, eravamo messi molto bene in campo.

Sarà una partita bellissima perché sono due grandissime squadre, due nazionali storiche. La Spagna è una delle grandi favorite e noi dobbiamo difendere il titolo. Hanno giocatori fortissimi. Yamal è un ragazzino ed è già a un livello altissimo. Ma anche in mezzo Rodri, Pedri, insomma sono davvero una grandissima squadra in ogni reparto. Dovremo combattere, giocare da squadra e sono convinto che ce la giocheremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.