Connettiti con noi

Hanno Detto

Calhanoglu come Luis Alberto, Inzaghi: «Preso per fare la mezzala»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter tv. Le sue dichiarazioni dopo il match contro il Crotone

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv al termine dell’amichevole contro il Crotone. Le sue dichiarazioni.

MATCH – «Sono soddisfatto, la squadra ha fatto un’ottima partita dopo tre settimane di allenamenti in cui abbiamo lavorato nel migliore dei modiDispiace per i problemi fisici che hanno accusato ieri Gagliardini e D’Ambrosio, ma sono felice per quanto fatto finora».

CALHANOGLU MEZZALA- «L’abbiamo preso per questo, ha lavorato molto bene e oggi è stato bravissimo, così come tutti i suoi compagni. Abbiamo preso subito le misure ai nostri avversari e siamo riusciti a sviluppare un ottimo gioco».

SATRIANO – «È un ragazzo interessante, che ci dà dentro ogni giorno. Si sta meritando allenamento dopo allenamento il minutaggio che ha sul campo».

NAZIONALI – «Abbiamo appena ritrovato Perisic e Vecino, lunedì arriveranno anche Barella, Bastoni e Lautaro. Finalmente saremo al completo e potremo lavorare tutti insieme. Sarà bello».