Calciomercato, la Lazio vuole tingersi di verdeoro: tanti brasiliani nel radar di Tare - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Lazio vuole tingersi di verdeoro: tanti brasiliani nel radar di Tare

Pubblicato

su

Da Luan ad Everton passando per Paquetà: numerosi sono i calciatori brasiliani che la Lazio sta seguendo in ottica calciomercato

Nonostante la stagione sia nel pieno del suo svolgimento, i pensieri della dirigenza capitolina vanno inevitabilmente alla prossima sessione di calciomercato. La strategia cambierà senza dubbi se l’armata di Inzaghi centrerà la qualificazione in Champions ma, nel frattempo, sono numerosi i giocatori finiti nel radar del ds Tare. Come riporta il Corriere dello Sport, tra di essi ci sono molti brasiliani, in particolare attaccanti. I primi nomi sono sicuramente quelli di Luan ed Everton del Gremio, squadra vincitrice della Copa Libertadores nel 2017. Sul primo pesa una pesante clausola rescissoria di 18 milioni, mentre sul secondo c’è il forte interesse del Manchester City. Ma non finisce qui. In orbita biancoceleste sono finiti anche Paquetà, prima punta mancina in forza al Flamengo; e Clayson del Corinthians, legato al suo club fino al 2022. Ad oggi, questi nomi rimangono semplici ipotesi. Chissà, però, che il prossimo attaccante biancoceelste arrivi davvero dalla terra verdeoro…

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.