Calciomercato - Occhi su Everton del Gremio, parla l'ag.: «Interesse della Lazio possibile» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato – Occhi su Everton del Gremio, parla l’ag.: «Interesse della Lazio possibile»

Pubblicato

su

 

La Lazio segue Everton, gioiello del Gremio. A parlare del giocatore è il procuratore Gilmar Veloz che non nasconde l’interesse dei biancocelesti

Il mercato non dorme mai: l’occhio vigile degli addetti ai lavori è sempre in cerca di nuovi talenti o potenziali affari e quello degli osservatori italiani sta seguendo con attenzione Everton Sousa Soares. Buon dribbling, estro, rapidità e senso del gol, queste le caratteristische dell’attaccante del Gremio che sta attirando su di sè le attenzioni di molti club. Nel tridente d’attacco o come seconda punta il suo ruolo migliore, così può esprimere tutto il suo potenziale condito da inedito cinismo. 98 presenze e 16 gol, il suo biglietto da visita. Il ragazzo è stato già accostato alla Lazio qualche mese fa, quando dal Brasile è rimbalzata l’indiscrezione di un’offerta avanzata dal club capitolino per 30 milioni.

TRATTATIVA – Tare conosce il procuratore – Gilmar Veloz – che al Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sul suo assistito: «Everton ha due richieste dall’Inghilterra, ma è possibile anche l’interesse della Lazio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.