Calciomercato – Occhi su Everton del Gremio, parla l’ag.: «Interesse della Lazio possibile»

© foto You Tube

 

La Lazio segue Everton, gioiello del Gremio. A parlare del giocatore è il procuratore Gilmar Veloz che non nasconde l’interesse dei biancocelesti

Il mercato non dorme mai: l’occhio vigile degli addetti ai lavori è sempre in cerca di nuovi talenti o potenziali affari e quello degli osservatori italiani sta seguendo con attenzione Everton Sousa Soares. Buon dribbling, estro, rapidità e senso del gol, queste le caratteristische dell’attaccante del Gremio che sta attirando su di sè le attenzioni di molti club. Nel tridente d’attacco o come seconda punta il suo ruolo migliore, così può esprimere tutto il suo potenziale condito da inedito cinismo. 98 presenze e 16 gol, il suo biglietto da visita. Il ragazzo è stato già accostato alla Lazio qualche mese fa, quando dal Brasile è rimbalzata l’indiscrezione di un’offerta avanzata dal club capitolino per 30 milioni.

TRATTATIVA – Tare conosce il procuratore – Gilmar Veloz – che al Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sul suo assistito: «Everton ha due richieste dall’Inghilterra, ma è possibile anche l’interesse della Lazio».

 

Articolo precedente
badstuber calciomercato lazioBadstuber: «Klose mi ha detto grandi cose sulla Lazio». E sul futuro…
Prossimo articolo
Vicenda ‘Anna Frank’, questo pomeriggio l’udienza d’appello