Calciomercato Lazio, Darmian nel mirino di Tare: Immobile può essere l'arma in più - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Darmian nel mirino di Tare: Immobile può essere l’arma in più

Pubblicato

su

Dal Portogallo rimbalza l’indiscrezione che vorrebbe la Lazio interessata a Matteo Darmian: Immobile come mediatore?

Matteo Darmian, attualmente tra le fila del Manchester United, ha catturato su di sè le attenzioni di numerose big d’Europa (tra tutte, Juventus, Benfica, Roma e Valencia) ma la Lazio non rimarrebbe a guardare. Dal Portogallo – ed in particolare sul portale 90minutos.pt – è infatti rimbalzata in questi minuti l’indiscrezione che vorrebbe Igli Tare interessato ai talento dei ‘Red Devils’.

IMMOBILE – Quale potrebbe essere il ruolo di Ciro Immobile in una trattativa di questo tipo? In caso di approdo nella Capitale, il terzino ritroverebbe il suo compagno di squadra nel corso dell’esperienza nel Torino. Per ora non si muove dall’Inghilterra, ma il futuro di Darmian potrebbe subire un importante cambiamento nel corso della prossima sessione di calciomercato. La Lazio continua a tenerlo d’occhio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.