Calciomercato, asse Lazio-Atalanta: non si esclude il doppio colpo da 30 milioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, asse Lazio-Atalanta: non si esclude il doppio colpo da 30 milioni

Pubblicato

su

Si riscalda l’asse Lazio-Atalanta: secondo l’edizione di Bergamo del Corriere della Sera non sarebbe da escludere un doppio colpo dei capitolini. Nel mirino il Papu Gomez e Petagna

Negli ultimi giorni sembrerebbero esser aumentati i contatti tra Atalanta e Lazio. Al centro della conversazione il Papu Gomez, desiderato da Simone Inzaghi ma considerato incedibile dalla dirigenza bergamasca. Quando si pensava che i biancocelesti e l’argentino avessero trovato un accordo di massima, infatti, è arrivata la brusca frenata del club nerazzurro. Al nome dell’attaccante, questa mattina si è aggiunto quello di Andrea Petagna. Secondo l’edizione di Bergamo del Corriere della Sera, infatti, non è da escludere il doppio colpo della Lazio, che si aggiudicherebbe in questo modo i due calciatori per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Il giovane goleader è stato già accostato in passato ai capitolini, e la sua cessione non è impensabile.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.