Calciomercato, la Lazio trova l'accordo con il Papu Gomez, l'Atalanta fa muro - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Lazio trova l’accordo con il Papu Gomez, l’Atalanta fa muro

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, intesa di massima tra il club biancoceleste e il Papu Gomez: ora i due club devono trovare un’intesa

AGGIORNAMENTO 20.00 – Secondo quanto riporta Sky Sport, nonostante gli sviluppi positivi della trattativa della Lazio per Papu Gomez, l’Atalanta continuerebbe a far muro: per i nerazzurri, infatti, l’argentino non è sul mercato. I bergamaschi non vogliono privarsi del proprio capitano.

Alejandro Gomez e la Lazio hanno raggiunto un accordo di massima: il Papu in queste ore è divento un obiettivo concreto del club biancoceleste. Ora però bisogna trovare un’intesa con l‘Atalanta. Secondo quanto riporta Sky Sport, c’è ancora distanza tra le parti: la Lazio offre 10 milioni per il cartellino dell’esterno argentino, mentre il club nerazzurro ne chiede almeno 15. Alla fine un accordo dovrebbe essere raggiunto, visto che il giocatore ha già manifestato la sua volontà di provare una nuova esperienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.