Calciomercato, la Fiorentina pensa a Marchetti per il dopo Sportiello: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Fiorentina pensa a Marchetti per il dopo Sportiello: i dettagli

Pubblicato

su

Con tutta probabilità la Fiorentina non riscatterà Marco Sportiello. I Viola, dunque, starebbero pensando al sostituto: interessa Federico Marchetti, ma il biancoceleste non è il solo…

La storia di Federico Marchetti con la Lazio è davvero particolare. L’ex portiere della Nazionale, dopo le prime brillanti stagioni, si è infortunato in modo grave, rimanendo per un periodo prolungato ai box. Alla sua guarigione, Strakosha aveva preso il suo posto all’interno dello scacchiere biancoceleste, e l’estremo difensore era stato messo fuori rosa. Questa sessione di calciomercato potrebbe essere quella giusta per trovargli una giusta sistemazione. Oltre alla Juventus, che starebbe pensando a lui come vice-Szczesny, su Marchetti ci sarebbe l’interesse di un altro club di A. Come riporta firenzeviola.it, infatti, con il mancato riscatto di Marco Sportiello, i toscani sono alla ricerca di un sostituto. Il portiere di Bassano Del Grappa è tra i nomi presi maggiormente in considerazione, nonostante il sogno rimanga Alex Meret.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.