Juventus, Szczesny titolare per il dopo Buffon, Marchetti il secondo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Juventus, Szczesny titolare per il dopo Buffon, Marchetti il secondo

Pubblicato

su

La Juventus potrebbe puntare sull’ex biancoceleste che diventerebbe il secondo portiere dietro Szczesny dopo l’addio di Buffon

Gigi Buffon con molta probabilità a fine stagione lascerà la Juventus. I bianconeri allora avranno la necessità di ricalcolare le gerarchie: Szczesny sarà quindi il primo portiere ma servirà qualcuno dietro a fare il secondo. Come riporta la Gazzetta dello Sport il nome più in auge sarebbe quello di Federico Marchetti, l’ex biancoceleste ha 35 anni e tanta esperienza in più arriverebbe a zero e senza nessuna pretesa di titolarità. La Juventus sta comunque sondando anche altri profili, si è parlato di Mirante, cresciuto tra le file bianconere, di Consigli e anche di Audero del Venezia che però dovrebbe giocare ancora qualche anno. Anche Meret dell’Udinese potrebbe essere una soluzione così come Oblak dell’Atletico Madrid che però ha una clausola rescissoria di 100 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.