Calciomercato, sarà Lazio fantasia: sondaggio per il baby talento inglese - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, sarà Lazio fantasia: sondaggio per il baby talento inglese

Pubblicato

su

Il ds Igli Tare ha chiesto informazioni al Leicester per il giovane Gray: Gonzalo Martinez non è quindi l’unico obiettivo per il dopo Felipe Anderson

Da Guedes a Luan, passando per Wesley. Tanti nomi circolano intorno alla Lazio in questi giorni, tutti profili di calciatori sudamericani. Il nodo extracomunitari rappresenta un problema, così che Igli Tare ha riaperto la ricerca di fantasisti anche in Europa. L’ultimo sondaggio è stato fatto per Demaray Gray, 22 enne del Leicester. E’ un contropiedista, entrato da tempo nel giro delle giovani inglesi (18 presenze e 6 goal con l’Under 21). Guadagna già 3 milioni di euro e il suo cartellino è valutato 20 milioni di euro. Ha grandi margini di crescita, sarebbe un grande colpo. L’alternativa rimane Gonzalo Martinez, mentre a parametro zero potrebbe arrivare Gelson Martins.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.